Sei una azienda?
Sani valori aziendali
Far conoscere i valori della propria azienda e la cura della comunità diventando partner del Comitato Alto Ionio Cosentino.
Le aziende virtuose “sanno fare valore aggiunto” e accanto alla Croce Rossa Italiana possono fare la differenza in modo concreto.
Nelle emergenze di tutti i giorni e nei programmi destinati alle catastrofi ed emergenze, il supporto delle aziende partner può essere importante e indispensabile.
I contributi che le aziende destinano alla Croce Rossa Italiana permettono di moltiplicare l’impatto delle attività sanitaria, sociali, emergenziali rivolte alla popolazione.
Con una donazione liberale, l’organizzazione aziendale dimostra alla propria comunità (clienti, dipendenti e fornitori), il suo impegno accanto alla più grande organizzazione umanitaria del mondo.
Anche i prodotti o i servizi sono beni che possono essere donati al Comitato Alto Ionio Cosentino.
Il fabbisogno maggiore si concentra sui beni per la persona.
Come Comitato della Croce Rossa Italiana organizziamo diversi eventi nel corso dell’anno, con l’obiettivo di raggiungere la popolazione con campagne di comunicazione sugli stili di vita sani, sul primo soccorso, sulla resilienza comunitaria.
Sponsorizzando i nostri eventi, le organizzazioni aziendali rendono visibile la propria presenza e dimostrano la cura verso il territorio e il sostegno alle cause di impegno civile.
- assicurano una donazione annuale destinata al training emergenziale dei volontari;
- preautorizzano una donazione immediata in caso di emergenza dichiarata dalle autorità sul territorio dell’alto ionio cosentino, permettendo al nostro Comitato di essere continuativamente operativi nella capacità di intervento rapido.
Il nostro Comitato, oltre alle convenzioni, si rivolge ai donatori per la propria sostenibilità economica.
Le aziende sono comunità che spesso possono raggrupparsi attorno ad una buona causa.
Le aziende che aderiscono ad un progetto di comunicazione congiunta garantiscono alla Croce Rossa Italiana e al Comitato Alto Ionio Cosentino di essere presente nella comunicazione aziendale on line ed off line.
Allineare gli obiettivi aziendali con quelli del Comitato Alto Ionio Cosentino, soprattutto nell’ambito sociale, vuol dire avviare una alleanza strategica in grado di garantire maggior impatto e un maggiore evidenza della propria Responsabilità Sociale d’Impresa.
aiutaci ad aiutare
come aiutare la croce rossa
Sei un privato?
Puoi sostenere le attività del Comitato Alto Ionio Cosentino.